2 Maggio 2017

OPEN DAY Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano

Sabato 13 Maggio 2017, alle ore 10.00, presso l’Aula Magna dell’Università della Montagna, sede di Edolo della Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Milano, si terrà l’Open Day del Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.

Durante questa giornata verrà presentato il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano, nonché le attività di ricerca e tirocinio e gli sbocchi professionali dell’Università della Montagna. Ci sarà la possibilità di incontrare studenti, professori e laureati del corso di laurea di Edolo e di visitare le strutture didattiche e i laboratori. Inoltre, si potranno ricevere informazioni utili per trovare un eventuale alloggio a Edolo.

LINK ISCRIZIONE – Entro il 10 Maggio 2017

LOCANDINA