2 Maggio 2017

III sessione di laurea dell’A.A. 2015/2016 del CdL in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano

Mercoledì 5 Aprile 2017, presso l’Università della Montagna di Edolo, sono stati proclamanti nove nuovi laureati in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.

• Almici Bruno (Roè Volciano – BS): “Canapa: generalità e potenzialità per i territori montani”
  • Beltrame Sara Selvaggia (Malonno – BS): “Valutazione della qualità e della conservabilità di mirtillo gigante americano (vaccinium corymbosum) in Media Valle Camonica”
  • Cantoni Nicola (Bormio – SO): “Amaro Braulio, tra tradizione e innovazione. Analisi storica ed economica di un prodotto alpino cha ha saputo valorizzarsi negli anni rimanendo fedele alle proprie origini
  • Chiodi Ramon (Brescia): “Le cavità ipogee della Valle Camonica: aggiornamento delle conoscenze