2 Maggio 2017

Gli studenti UNIMONT partono per l’Erasmus

A Febbraio è stata data la possibilità agli studenti Unimont di candidarsi per usufruire di un periodo di studio all’estero finalizzato allo svolgimento di un tirocinio formativo: 3 sono gli studenti prescelti per l’azione di Erasmus Placement.

Primo tra tutti a partire per questa esperienza estera presso la Universidade de Trás-os-Montes e Alto Douro (UTAD) in Portogallo, è Giacomo Colombo, ragazzo di 24 anni di Milano, laureato ad Aprile 2017 in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano presso l’Università della Montagna di Edolo.

Giacomo è partito per l’Erasmus il 27 Aprile e rimarrà in contatto con UNIMONT attraverso dei video messaggi che racconteranno la sue esperienza e che potranno essere un ottimo consiglio e contributo per tutti quei ragazzi che in futuro vorranno intraprendere un esperienza del genere.

.. ma ora conosciamo Giacomo!