Il corso di perfezionamento in Project Management per la montagna si propone come un percorso di approfondimento e maggiore sistematizzazione delle conoscenze e competenze di tipo professionale sul tema della progettazione e gestione di progetti, in risposta a call e bandi di livello europeo ed internazionale sulle tematiche specifiche della Montagna e della valorizzazione delle risorse dei territori nella loro globalità.
Il percorso formativo è strutturato in 56 ore di didattica frontale che potranno essere erogate anche in modalità telematica/e-learning attraverso apposita aula virtuale. Il corso si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze Agrarie e Ambientali – Produzione, Territorio, Agroenergia, sede di Edolo, a partire dal 10 novembre 2017 e sino al 3 febbraio 2018.
Il corso si rivolge ai possessori di laurea o laurea magistrale. I partecipanti saranno selezionati sulla base della valutazione del curriculum vitae et studiorum. Le domande di ammissione potranno essere presentate sino all’11 ottobre 2017.