UNIMONT e il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. – polo di eccellenza dislocato a Edolo dell’Università degli Studi di Milano – sono lieti di invitarvi alla diretta online di presentazione della nuova e rinnovata piattaforma web istituzionale! L’evento si terrà il prossimo martedì 23 Giugno, alle ore 17.00 esclusivamente in diretta streaming, sull’aula virtuale.
La piattaforma web è per molti il luogo del primo incontro con il polo di Edolo, e per tutti rimane il luogo dove avere accesso – in pochi istanti – a tutte le informazioni relative alle molteplici attività Unimont-Gesdimont (come le attività di ricerca, di disseminazione scientifica, di servizio, di relazione e network – solo per citarne alcune). Per questo, abbiamo apportato numerosi cambiamenti e rinnovamenti alla piattaforma, rendendola maggiormente “user-friendly”, in altre parole: amica degli utenti, facile e intuitiva da usare. Per scoprire tutti i dettagli e le funzionalità del nuovo sito partecipa alla diretta di martedì 23 giugno!
I posti sono limitati! Per avere un posto assicurato è necessario iscriversi all’evento. Iscriviti subito, cliccando sul link qui sotto.
La prof.ssa Anna Giorgi – direttrice del Centro di Ricerca per la gestione sostenibile e la valorizzazione delle aree montane Ge.S.Di.Mont. – e il suo team presenteranno la nuova piattaforma collaborativa, fusione delle identità UNIMONT-Ge.S.Di.Mont., con la presenza di ospiti di eccezione.
L’evento costituisce anche l’occasione per avviare un dialogo e una collaborazione diretta con il pubblico, che potrà esprimere la propria opinione, fornire suggerimenti ed essere parte attiva nel miglioramento e nello sviluppo continuativo della piattaforma – aiutandoci così nella nostra missione più importante: la promozione, lo sviluppo e il rilancio delle aree montane!
SALUTI E INTRODUZIONE
Prof.ssa Anna Giorgi – Direttore del centro di ricerca Ge.S.Di.Mont. – polo UNIMONT – sede di Edolo dell’Università degli Studi di Milano
INTERVENTI
SPAZIO PER DOMANDE E INTERVENTI DA PARTE DEL PUBBLICO
Prof.ssa Anna Giorgi – chiusura e ringraziamenti.