23 Marzo 2022

OPEN DAY Corso di Laurea Triennale “Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano”

Sabato 7 maggio 2022 alle ore 10.00 il polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano organizza l’Open Day per presentare l’offerta formativa del polo e, in particolare, il Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.

L’Open Day è una giornata di orientamento dedicata ai futuri studenti che desiderano iscriversi a UNIMONT – “Università della Montagna”, polo d’Eccellenza dell’Università degli Studi di Milano distaccato a Edolo nel cuore delle Alpi, e vogliono conoscere meglio l’offerta formativa, gli ambienti di studio, la collocazione della sede, ma anche incontrare coloro che già stanno vivendo questa esperienza universitaria.

Tale momento sarà, infatti, un’occasione non solo per assistere alla presentazione del percorso di formazione da parte del coordinatore e dei docenti del Corso di Laurea, che illustreranno l’Università, le attività didattiche, di ricerca e i tirocini, ma anche per sottoporre domande o chiedere consigli agli studenti e i laureati di UNIMONT. Inoltre, durante l’Open Day verranno fornite informazioni utili in merito agli alloggi disponibili a Edolo e sarà possibile esplorare le aule e i laboratori.

L’incontro si svolgerà sia in presenza, in Via Alessandro Morino 8 a Edolo, sia in diretta streaming tramite piattaforma Zoom. Per partecipare all’incontro: ISCRIVITI QUI!

PROGRAMMA OPEN DAY

• Presentazione del Corso di Laurea
  • Presentazione delle attività di ricerca e tirocinio
  • Incontro con studenti e laureati
  • Informazioni per Alloggi

Possibilità di prenotare la visita di strutture didattiche e laboratori.

Al fine di far conoscere il polo di Edolo e le sue numerose iniziative, abbiamo realizzato una locandina contenente tutte le informazioni utili per i futuri studenti: scopri di più sul corso di laurea!