2 Agosto 2022

Diventa un progettista per lo sviluppo sostenibile delle aree montane

Iscriviti al Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna e concorri per l’assegnazione di una borsa di studio a copertura totale dei costi!

01-08-2022 – Iscrizioni aperte per il Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna, organizzato dal Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Dipartimento Affari Regionali e Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna ha 3 principali caratteristiche:

1. Forma progettisti per lo sviluppo sostenibile delle aree montane;
  2. Può essere seguito anche da remoto;
  3. Sono disponibili 20 borse di studio a copertura totale dei costi.
Il corso fornirà agli studenti le competenze necessarie alla progettazione e alla gestione di progetti nazionali ed internazionali, in risposta a bandi e call relativi a tematiche specifiche della montagna, nonché della valorizzazione delle risorse di questi territori.

Il percorso didattico si articola in 1.500 ore totali (60 CFU) e prevede 506 ore di lezione e attività laboratoriali e 400 ore di tirocinio formativo da svolgersi presso enti territoriali. Il corso sarà erogato attraverso modalità blended-learning, con possibilità di seguire più del 70% delle lezioni in modalità e-learning.

Nell’ambito di un accordo traUNIMONT – Università degli Studi di Milano– e il Dipartimento Affari Regionali e Autonomie (DARA) della Presidenza del Consiglio dei Ministri verranno messe a disposizione 20 borse di studio a copertura totale dei costi di iscrizione al Master!

Iscriviti! CLICCA QUI!
Leggi il bando di ammissione!

Inizio: 14 Novembre 2022 Fine: 30 Novembre 2023

Posti disponibili: 30

CLICCA QUI e LEGGI IL BANDO DI AMMISSIONE per scoprire le date e i contenuti del test e tutte le informazioni su come iscriverti.

Domanda di ammissione: dal 01/08/2022 al 03/10/2022

Domanda di immatricolazione: dal 24/10/2022 al 02/11/2022