14 Giugno 2023

IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ TRA OBBLIGO E OPPORTUNITÀ, quale scenario per le aziende di montagna

Giovedì 6 luglio a Edolo (BS), presso il polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, si terrà l’evento “Il bilancio di sostenibilità tra obbligo e opportunità, quale scenario per le aziende di montagna” organizzato dal Centro di Ricerca Coordinato per la Gestione Sostenibile e la Difesa della Montagna (Ge.S.Di.Mont.) di UNIMONT – Università degli Studi di Milano in collaborazione con la Camera di Commercio di Brescia e ProBrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, all’interno di FUTURA LAB corner di approfondimento e orientamento verso FUTURA EXPO 2023 Economia x l’ambiente 8-9-10 ottobre 2023 Brescia.

Sarà possibile partecipare all’evento dalle ore 15.30 sia in presenza, presso il polo UNIMONT a Edolo (BS), sia in diretta streaming, previa registrazione.

A breve saranno fornite maggiori informazioni in merito alle modalità di registrazione all’evento.

SCOPRI IL PROGRAMMA