L’associazione Val.Te.Mo., in collaborazione con Crédit Agricole Italia, indice un bando di concorso per un Premio allo Studio dal valore di € 3.200 a sostegno dell’iscrizione al primo anno del Corso di Laurea Magistrale Internazionale ‘VALORIZATION AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT OF MOUNTAIN AREAS – MOUNTAINSIDE’, proposto ed erogato da UNIMONT, il polo alpino dell’Università degli Studi di Milano con sede a Edolo (Bs).
L’iniziativa mira a supportare concretamente chi sceglie di intraprendere un percorso di studi focalizzato sullo sviluppo innovativo delle aree montane, formando professionisti con competenze specifiche per valorizzare e promuovere le peculiarità di questi territori.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINE:
Le domande di partecipazione al premio allo studio, previa immatricolazione, devono essere presentate entro il 31 ottobre 2024.
Per candidarsi, è necessario inviare il modulo di richiesta (disponibile su https://www.valtemo.it) e il proprio CV all’indirizzo e-mail: info@valtemo.it.
La selezione dei candidati si baserà su criteri di merito e motivazione. Al termine del processo di valutazione, l’ente comunicherà direttamente ai vincitori l’esito e le modalità di assegnazione del premio.
Per ulteriori informazioni: info@valtemo.it.