20 Gennaio 2016

ARS.UNI.VCO organizza il Corso “Territori di Montagna e Sviluppo Locale: progettare con i Fondi Europei”

ARS.UNI.VCO (Associazione per lo sviluppo della cultura, degli studi universitari e della ricerca nel Verbano Cusio Ossola) organizza, con il Patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale e della Provincia VCO, il Corso “Territori di Montagna e Sviluppo Locale: progettare con i Fondi Europei”.

Il percorso didattico si pone come finalità quella di analizzare e valutare alcuni aspetti chiave della progettazione europea e dei suoi strumenti e fondi principali, con specifico riguardo ai territori montani.

Il corso si svolge in cinque moduli non propedeutici l’uno dall’altro, a partire da venerdì 5 febbraio 2016, ciascuno della durata di sei ore, a cadenza mensile.

I moduli verranno svolti nelle giornate di venerdì presso il Collegio Rosmini di Domodossola.

Guarda il Programma completo del corso ed il contenuto dei singoli moduli.

Scarica il la Brochure, il Modulo di iscrizione e visita la pagina Modalità e Quote di Iscrizione per capire come aderire al corso.