3 Agosto 2017

Apertura iscrizioni al corso di laurea UNIMONT

È stato pubblicato il bando, dell’anno accademico 2017/2018, per l’ammissione al corso di laurea in Valorizzazione e tutela dell’ambiente e del territorio montano (classe L-25). Il numero dei posti disponibili per l’iscrizione al primo anno è di 75 posti, più 5 posti riservati a studenti non comunitari residenti all’estero.

Le iscrizioni alla prova di ammissione hanno inizio il 17 luglio 2017 e si concludono improrogabilmente il 28 agosto 2017 ore 12.00. La prova di ammissione si svolgerà il 4 settembre 2017, presso i Settori Didattici di Via Celoria 20 e Via Golgi 19 (accesso da Via Celoria 26 e Via Golgi 19), Milano.

Gli studenti già iscritti ad un corso di laurea dell’Università degli Studi di Milano, ad altro Ateneo o già laureati, possono essere esonerati dal test solo se sono in possesso dei requisiti necessari per essere ammessi ad anni successivi al primo. La richiesta deve essere presentata improrogabilmente entro il 17 luglio 2017.

La Segreteria Didattica di Edolo rimane a disposizione per chiarimenti e informazioni. Ricordiamo, inoltre, che è possibile visitare la sede di Edolo previo contatto telefonico o tramite posta elettronica: 0364 71324 – corso.edolo@unimi.it

BANDO

INFO CORSO DI LAUREA