Bando Regione Lombardia – Sostegno temporaneo a favore di agricoltori e PMI colpiti dalla crisi di COVID-19

Bando di Regione Lombardia, parte del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020 della regione per il «Sostegno temporaneo eccezionale a favore di agricoltori e PMI particolarmente colpiti dalla crisi di COVID-19 (articolo 39b)».

Il Bando prevede l’erogazione di un aiuto massimo di 7.000 euro per sostenere le imprese agricole maggiormente in difficoltà a seguito della pandemia Covid-19. Possono partecipare le imprese agricole che appartengono ai comparti produttivi dell’agriturismo, del florovivaismo e dell’allevamento vitelli macellati entro 8 mesi di vita.

COME PARTECIPARE
Per richiedere il sostegno è necessario presentare una domanda, esclusivamente per via telematica, accedendo al Sistema Informativo delle Conoscenze della Regione Lombardia (Sis.Co.), previa apertura e/o aggiornamento del fascicolo aziendale informatizzato.
SCADENZA:
Le domande devono essere presentate entro le ore 16.00 di martedì 3 novembre 2020.

I dettagli sul bando e la presentazione delle domande sul sito di Regione Lombardia.


Presentazione
Bando di Regione Lombardia, parte del Programma di Sviluppo Rurale 2014 – 2020: «Sostegno temporaneo eccezionale a favore di agricoltori e PMI particolarmente colpiti dalla crisi di COVID-19 (articolo 39b)».
Scadenza
03/11/2020
Link
Iscriviti alla newsletter