La Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese ha attivato le procedure concorsuali per un istruttore agronomo di Cat. D1 con classi di laurea compatibili anche con il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano (classe L-25) del polo UNIMONT.
In un’area cruciale come quella dell’Ufficio Agricoltura e Foreste della Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese – in piena fase di attivazione di iniziative, progetti ed opportunità – si ritiene necessario individuare una figura professionale e competente in merito alle politiche agricole e forestali. Pertanto, è indetta una selezione pubblica, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale 18 ore settimanali di n.1 Istruttore Direttivo Tecnico – Agronomo Categoria D1.
Tra i requisiti richiesti ai fini dell’ammissione al concorso si evidenzia, tra gli altri, il possesso del titolo di studio appartenente anche alla Classe di Laurea L25 -Scienze e tecnologie agrarie e forestali, a cui appartiene anche il Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano (classe L-25) del polo UNIMONT.
La data di scadenza per la presentazione delle domande è fissata al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami»: 18 marzo 2021.
Per informazioni rivolgersi all’ufficio segreteria tel. 0383-545811