Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna, organizzato dal polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con il Dipartimento Affari Regionali e Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri. L’associazione Val.Te.Mo., in collaborazione con Crédit Agricole Italia e Banca Popolare di Sondrio, bandisce un concorso per l’assegnazione di 2 Premi allo Studio A COPERTURA TOTALE DEI COSTI per il Master.
Il Master di Primo Livello in Project Management per la Montagna ha 3 principali caratteristiche:
Il corso fornirà agli studenti le competenze necessarie alla progettazione e alla gestione di progetti nazionali ed internazionali, in risposta a bandi e call relativi a tematiche specifiche della montagna, nonché della valorizzazione delle risorse di questi territori.
Il percorso didattico si articola in 1.500 ore totali (60 CFU) e prevede 506 ore di lezione e attività laboratoriali e 400 ore di tirocinio formativo da svolgersi presso enti territoriali. Il corso sarà erogato attraverso modalità blended-learning, con possibilità di seguire più del 70% delle lezioni in modalità e-learning.
Oltre alle 12 Borse di Studio messe a disposizione nell’ambito di un accordo tra UNIMONT – Università degli Studi di Milano – e il Dipartimento Affari Regionali e Autonomie (DARA) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, e all’ulteriore borsa di studio a totale copertura dei corsi di iscrizione è messa a disposizione dalla Camera di Commercio di Brescia, L’associazione Val.Te.Mo., in collaborazione con Crédit Agricole Italia e Banca Popolare di Sondrio, bandisce un concorso per l’assegnazione di 2 Premi allo Studio A COPERTURA TOTALE DEI COSTI per il Master.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E TERMINE:
Le domande di partecipazione ai 2 Premi allo Studio, previa immatricolazione, dovranno essere presentate entro il 27/02/2025.
Per candidarsi, è necessario inviare il modulo di richiesta e il proprio CV all’indirizzo e-mail: info@valtemo.it
La selezione dei candidati si baserà su criteri di merito e motivazione.
Al termine del processo di valutazione, l’ente comunicherà direttamente ai vincitori l’esito e le modalità di assegnazione del premio.
Per ulteriori informazioni: info@valtemo.it.
▶ QUI IL BANDO DI AMMISSIONE e tutte le informazioni su come iscriverti al Master