Sei un coworker o gestisci uno spazio di coworking? Hai bambini, parenti o genitori che devono essere accuditi? Sei interessato al tema del coworing e del coworkation? Compila il questionario promosso dal progetto internazionale “COWORCare – Coworking with children & elderly in the Alps”.
Sviluppatosi nel contesto di EUSALP – European Strategy for the Alpine Region, strategia Macro Regionale Europea dedicata alla Regione Alpina nella quale il Polo UNIMONT della Statale di Milano collabora con Regione Lombardia per la gestione del Gruppo di Azione 1 – Ricerca & Innovazione (AG1), il progetto “Coworking with children & elderly in the Alps – COWORCare” affronta i temi del coworking e del lavoro di cura nelle aree montane alpine.
Il progetto ha l’obiettivo di dare a madri e padri l’opportunità di lavorare in un ambiente creativo vicino alla loro casa o al loro soggiorno di vacanza e allo stesso tempo avere i loro figli/anziani a carico assistiti all’interno o vicino alla struttura di coworking.
Attraverso questo questionario desideriamo esaminare la necessità di assistenza per figli e/o anziani e allo stesso tempo determinare come poter costruire una possibile collaborazione tra uno spazio di coworking/coworking host e una struttura assistenziale.
Il termine per la compilazione del questionario è fissato per il 6 febbraio 2023.