12 Agosto 2022

Tra i corsi della nuova Laurea Magistrale MOUNTAINSIDE attiva presso il Polo UNIMONT un corso dedicato alla valorizzazione di biorisorse vegetali dei territori montani

Il nuovo corso di Laurea Magistrale in VALORIZATION AND SUSTAINABLE DEVELOPMENT OF MOUNTAIN AREAS offerto dal Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano (classe LM-73) promuove lo studio delle risorse biologiche di origine vegetale specifiche dei territori montani e ti consente di apprendere come utilizzarle in modo innovativo e sostenibile.

Il Corso “Bioresources for Innovation in Mountain Products” è all’interno dell’offerta formativa di MOUNTAINSIDE ed è suddiviso in 3 moduli, uno di questi è tenuto dalla Professoressa Angela Bassoli del Dipartimento di Scienze per gli Alimenti, la Nutrizione e l’Ambiente dell’Università degli Studi di Milano.

CLICCA QUI e GUARDA il VIDEO “Due chiacchiere col professore..”, nel quale la Prof.ssa Bassoli presenta i contenuti didattici del suo Corso!