14 Marzo 2023

UNIMONT interviene a Bolzano al kick-off meeting del consorzio PNRR iNEST – Spoke 1

Giovedì 16 marzo, a partire dalle ore 9.00, si svolgerà presso l’Aula Magna della Libera Università di Bolzano il kick-off meeting del consorzio PNRR iNEST – Spoke 1, progetto finalizzato a sviluppare le attività di ricerca e di trasferimento di tecnologia nell’area interdisciplinare degli ecosistemi montani.

Su invito della Libera Università di Bolzano, leader dello Spoke 1 del consorzio PNRR iNEST , la Prof.ssa Anna Giorgi, Responsabile del Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, interverrà nel corso della mattina sul tema della ricerca e dell’innovazione nell’ambito dei territori montani, presentando l’esperienza di UNIMONT in questi campi. Inoltre, il team del Polo UNIMONT prenderà parte ai tavoli di lavoro tecnici che si svolgeranno nel pomeriggio.

La partecipazione all’evento, previa registrazione, è aperta ai Ricercatori dello Spoke 1 e alle istituzioni, ai centri di ricerca e alle imprese private che pensano di avere proposte progettuali da sottoporre coerenti con gli ambiti tematici del progetto. L’evento si terrà in lingua italiana.

CONSULTA IL PROGRAMMA