8 Novembre 2022

UNIMONT interviene al GIS DAY 2022 da LIMES FARM e Assocamuna

Il team del Polo UNIMONT della Statale di Milano interverrà al GIS DAY 2022 che si terrà mercoledì 16 novembre 2022 a partire dalle ore 17.00 presso l’Hub di LIMES FARM – Cividate Camuno (BS). Nel giorno internazionale dedicato alla cultura e alla tecnologia geografica, l’evento desidera celebrare le sue tante applicazioni che fanno la differenza anche nella nostra società.

L’incontro, organizzato in collaborazione con LIMES FARM e Assocamuna, rappresenta l’occasione per ribadire la sinergia che si è instaurata tra UNIMONT – Polo dell’Università degli Studi di Milano e queste due dinamiche realtà attive in Valle Camonica.

Di seguito il programma dell’evento.

Diego Zarneri | Direttore Generale Assocamuna

Il GIS per tutti
Erik Tiengo |
GIS developer & CTO at NERAtech

Dalla carta al GIS
Fabio Maffezzoni |
Digital Spatial Planning
Cassandra Federici | GIS Analyst and Urban Planner

Il GIS come modello virtuoso
Marina Bernardi
| Innovation & Business Lawyer

Il GIS nelle attività di ricerca UNIMONT
Luca Giupponi | Ricercatore dell’Università degli Studi di Milano

Il GIS per le emergenze
Maria Grazia D’Urso |
Professore Geomatica Università degli Studi di Bergamo

Al termine dell’evento è previsto un aperitivo di networking presso il Bar Terre Camune.

SCARICA QUI LA LOCANDINA DELL’EVENTO