30 minuti con… Studente Erasmus

UNIMONT organizza un ciclo di brevi incontri per raccontare cosa si studia, cosa si fa, come si diventa un professionista del sistema montano attraverso la voce di alcuni protagonisti del polo!

Il terzo appuntamento “30 minuti con…” vede come protagonista Dario, studente Laureato del Corso di laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio montano che, durante il suo percorso formativo in UNIMONT, ha intrapreso un’esperienza di studio all’estero attraverso il programma Erasmus+. Gli studenti che usufruiscono di tale possibilità sono orientati per la maggior parte a seguire corsi che tendono ad ampliare le loro conoscenze scientifiche, nonché a svolgere tirocini o tesi di laurea in laboratori affermati.
Dario racconterà il perché della sua scelta e come è stata la sua esperienza a Madrid.

08/07/2021
Esclusivamente online