GIORNATA IN UNIVERSITÀ AGRONOMIST AND FORESTER DAY 2019

L’obiettivo dell’incontro è promuovere e divulgare la figura professionale del dottore Agronomo e del dottore Forestale, Agronomo e Forestale juniores, e del Biotecnologo agrario, attraverso la trattazione di una serie di argomenti, dalla storia della professione all’ordinamento professionale, dalla carta mondiale dell’agronomo ai percorsi formativi che permettono l’accesso alla professione e l’iscrizione all’ordine. L’evento sarà arricchito da interventi programmati di professionisti iscritti all’Albo su tematiche di interesse attuale, collegate alle competenze professionali rispetto alle 13 Aree professionali e ai settori disciplinari professionali individuati dal CONAF. L’evento è rivolto agli studenti. Sono invitati anche i dottori agronomi e i dottori forestali della Lombardia.

INTERVENGONO:

Marco Goldoni, dottore Agronomo, Presidente Federazione Regionale Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia

Elena Zanotti, dottore Forestale, Presidente Ordine Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Brescia e coordinatore dipartimento Università e Innovazione della Federazione Regionale Ordini Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Lombardia

Prof. Alberto Tamburini, Corso di Laurea in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano

Marco Cicci, Agronomo junior consigliere dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Brescia

10/10/2019
Aula Adamello - Università della Montagna Via Morino 8, Edolo (BS)
Relatore/i
Vari