Le montagne nello scenario globale ed europeo

Il Polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano, in collaborazione con il Dipartimento per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri, organizza un ciclo di seminari tematici incentrati sulla pubblicazione del Libro Bianco sulla Montagna.

Nel corso di questo primo incontro saranno illustrati i contenuti del Libro Bianco sulla Montagna, realizzato dall’Università di Milano – polo UNIMONT per il Ministero per gli Affari Regionali e le Autonomie della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed il ciclo di seminari tematici, con approfondimenti a cura di esperti e professionisti.

 

INTERVENTI

Anna Giorgi – Responsabile Polo UNIMONT dell’ Università degli Studi di Milano

Alessandro Panza – Consigliere del Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie per le politiche montane

 

▶ Scopri qui tutti gli appuntamenti in programma nell’ambito di “LE MONTAGNE ITALIANE: SFIDE E OPPORTUNITÀ”,  Ciclo di seminari dedicati alla Pubblicazione Libro Bianco sulla Montagna


Locandina
Data
20/03/2025
Luogo
Polo UNIMONT (Edolo, BS) e Online
Ora
3:30 pm
Registrazione
Iscriviti alla newsletter