29 Ottobre 2020

Webinar internazionale “Open and Transparent Forest data: Innovation and Technology for Climate Action”

Il Centro di Ricerca Ge.S.Di.Mont. – polo d’Eccellenza UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano segnala un webinar internazionale “Open and Transparent Forest data: Innovation and Technology for Climate Action” organizzato da FAO e-Learning Academy in data 11 novembre 2020, in diretta streaming.

Il seminario  proposto dalla FAO e-Learning Academy vuole evidenziare gli sforzi globali e nazionali sul monitoraggio delle foreste che supportano l’attuazione del quadro rafforzato per la trasparenza (Enhanced Transparency Framework, ETF) dell’accordo di Parigi. Nello specifico, verrà approfondita l’importanza di utilizzare dati forestali aperti e trasparenti per catalizzare ambizioni più elevate e implementare azioni più efficienti.

L’obiettivo principale di questo webinar  è quello di offrire ai professionisti l’opportunità di interagire con esperti internazionali, funzionari delle Nazioni Unite, professori universitari, ricercatori e colleghi partecipanti, in tutto il mondo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PARTECIPARE AL WEBINAR

⇒ CLICCA QUI ⇐