Il workshop si propone di riunire ricercatori di malattie infettive provenienti da tutta Europa per discutere e /o redigere le domande di finanziamento all’UE. Se potete contribuire con idee o competenze o desiderate espandere un vostro consorzio, è l’evento che fa per voi.
Il workshop di una settimana combinerà introduzioni dei partecipanti, la formazione da parte di Sean McCarthy (Hyperion) e la formazione di gruppi di lavoro, con l’obiettivo di costruire le squadre di alta qualità e iniziare il processo di produzione di progetti finanziati dall’UE (ad esempio azioni di ricerca e innovazione, reti di formazione internazionali, Programmi COFUND).
L’evento sarà ospitato dalla Fondazione Edmund Mach, ed è fortemente sovvenzionato da British Ecological Society “Parasite and Pathogen Ecology and Evolution” Special Interest Group.
La deadline per le iscrizioni è stata estesa fino al 31 maggio 2016 e i posti disponibili sono massimo 50.
Gli interessati devono inviare un CV di una pagina in cui si dettagli:
Il costo di partecipazione dipenderà dal numero finale di partecipanti, ma non supererà i €180 a persona, includendo anche i pasti (ad eccezione di una serata libera) e il pernottamento.
Per maggiori informazioni contattare il Dr Joanne Lello scrivendo a lelloj@cardiff.ac.uk / lello.joanne@fmach.it o teelfonando al +39 (0)461 615856.